Festeggiamo tutti assieme.... il Carnevale!

Ecco qui una galleria delle foto più belle e divertenti della serata!

Nella serata di ieri, 9 febbraio 2016, nella palestra OMI si è svolta la seconda edizione della Festa di Carnevale, organizzata dalla nostra parrocchia in collaborazione con la Pro Loco di Pontenure. La Band Biro Birilli ha contribuito ad animare la serata con la sua ottima musica, mentre in pista si è ballato con gli abili ballerini della Scuola di ballo Marinella. Numerosa è stata la partecipazione del pubblico, mascherato e non, che a partire dalle ore 21.00 ha iniziato ad affollare la nostra palestra. Tutti i partecipanti alla festa, più di un centinaio, hanno potuto passare una bella serata in compagnia che, nonostante il tempo inclemente, è trascorsa in allegria e divertimento, allietata da tanta musica e ottime frittelle di carnevale.