Sabato 5 Marzo - Pellegrinaggio penitenziale alla Porta Santa del santuario di Roveleto

Vista del Santuario della Beata Vergine del Carmelo meta del nostro pellegrinaggio (Roveleto di Cadeo).

Vista del Santuario della Beata Vergine del Carmelo di Roveleto, meta del nostro pellegrinaggio penitenziale.

Si terrà sabato 5 marzo 2016 il pellegrinaggio penitenziale della nostra comunità parrocchiale presso la Porta della Misericordia del santuario della Beata Vergine del Carmelo di Roveleto di Cadeo, aperta dal nostro vescovo Gianni Ambrosio lo scorso 3 gennaio.

Ricordiamo a tutti i fedeli che visitando la Porta Santa è possibile lucrare l'indulgenza concessa da Papa Francesco in occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia.

Clicca qui per conoscere le condizioni per ottenere l'indulgenza giubilare.