Veglia di preghiera dei giovani al santuario di Bettola

IMG-20160228-WA0008

I giovani riuniti per la veglia di preghiera presso il santuario di Bettola.

La sera di venerdì 26 febbraio i ragazzi del Gruppo Giovani della nostra parrocchia guidati dal coordinatore Cisco si sono recati a Bettola per partecipare alla veglia di Quaresima proposta dalla diocesi a tutti i giovani.

La veglia si è svolta divisa per vicariati e il gruppo dei ragazzi di Pontenure ha partecipato insieme alle altre parrocchie della val Nure al suggestivo momento di raccoglimento e preghiera che si è tenuto presso il Santuario della Beata Vergine della Quercia, uno dei santuari della nostra diocesi in cui per decreto del nostro vescovo Gianni Ambrosio è stata aperta una delle Porte della Misericordia.

Dopo essere entrati per la Porta Santa e aver ascoltato la Parola, tutti i ragazzi presenti hanno potuto accostarsi al Sacramento della Riconciliazione e hanno vissuto così un momento di riflessione per potersi preparare al meglio all'ormai prossima Pasqua.

IMG-20160228-WA0005

Tutti assieme per un bel selfie di gruppo!

IMG-20160228-WA0006

I nostri ragazzi assorti in preghiera.