Conclusi gli incontri della Scuola della Parola

IMG-20160310-WA0006

I numerosi fedeli che si sono raccolti ieri sera in Chiesa per partecipare all'ultimo incontro della Scuola della Parola condotto da don Gigi Bavagnoli.

Don Gigi Bavagnoli presso l'altare. Il sacerdote ha condotto gli incontri di quest'anno.

Si sono conclusi ieri sera, giovedì 10 marzo, gli incontri dedicati alla Scuola della Parola, che si sono svolti anche quest'anno tutti i giovedì sera durante il periodo quaresimale. Questi appuntamenti hanno permesso a tutti i fedeli interessati di ritrovarsi per riflettere sulla Parola e pregare assieme, preparandosi così alla celebrazione dell'ormai prossima Pasqua.

A condurre gli incontri, che sono sempre stati conclusi dell'Adorazione eucaristica, è stato chiamato quest'anno don Gigi Bavagnoli, docente presso l'Università Cattolica di Piacenza, che ha accompagnato i partecipanti nella lettura e nella meditazione delle Scritture. Nel corso dell'appuntamento di ieri, la riflessione è stata incentrata in particolare sul Vangelo di domenica scorsa, IV domenica di Quaresima, che narra la parabola del Figliol Prodigo.

La parabola del Figliol Prodigo.

La parabola del Figliol Prodigo tratta dal Vangelo secondo Luca.