UA-74246219-1

Qualche scatto dal nostro Oratorio durante il fine settimana

 

L'arrivo del fine settimana non ferma certo le attività che si svolgono nel nostro Oratorio!

Anzi, se possibile, lo anima ancora di più, rendendolo un posto adatto proprio per tutti!

Ecco qui alcune foto scattate fra ieri e oggi che lo dimostrano...

Il Bocciodromo non è solo il covo degli appassionati delle bocce... Nella foto i bimbi del Doposcuola impegnati a rifornirsi di dolci e succhi di frutta.

Venerdì pomeriggio. Il Bocciodromo non è solo il covo degli appassionati delle bocce... Nella foto i bimbi del Doposcuola impegnati a rifornirsi di dolci e succhi di frutta. L'immagine è stata appositamente sfocata per impedire il riconoscimento dei volti dei bambini. 

I ragazzi della Terza Media e del Gruppo Giovani durante la pizzata di ieri sera, che si è svolta al termine degli incontri dei rispettivi gruppi.

Venerdì sera. I ragazzi della Terza Media e del Gruppo Giovani durante la pizzata di ieri sera, che si è svolta al termine degli incontri dei rispettivi gruppi.

I giovani del Gruppo novizi dell'AGESCI impegnati nelle pulizie dei cortili dell'Oratorio, un servizio prezioso da loro svolto ogni sabato mattina.

Sabato mattina. I giovani del Gruppo novizi dell'AGESCI impegnati nelle pulizie dei cortili dell'Oratorio, un umile ma servizio prezioso, che svolgono ogni sabato mattina.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1