UA-74246219-1

La finale della 20a edizione del Trofeo San Pietro

Venerdì 27 maggio: le fasi finali del 20° Trofeo San Pietro

La cerimonia di premiazione delle coppie vincitrici

Si sono svolte nella tarda serata di venerdì 27 maggio presso il Bocciodromo OMI le fasi finali della 20a edizione del Gran Premio San Pietro, nel corso delle quali sono stati incoronati i vincitori della gara provinciale a coppie per le categorie A-B-C organizzata come tradizione dalla Bocciofila O.M.I.

Anche l'edizione di quest'anno ha fatto registrare un massiccio afflusso di atleti, che si sono sfidati sui campi da gioco per conquistare l'ambito trofeo, e di appassionati spettatori, che hanno assistito con interesse alle loro sfide, potendo nel frattempo gustare i panini, le torte e gli ottimi piatti della cucina piacentina preparati dai gestori del Bocciodromo.

Riguardo alla finale, la serata è stata caratterizzata dall'ottima prestazione e dalla meritata vittoria per i fortissimi cremaschi dell'A.Grandi, Mattia e Roberto Visconti, che hanno sconfitto in finale la coppia formata da Roberto Botti e Gian Carlo Manini (Podenzano). Buone anche le prestazioni per i terzi classificati, Loris Malvermi-Antonio Varesi (Fontanella) e Aldo Bruschi-Giovanni Cagnoni (Old Facsal). La direzione di gara è stata effettuata con bravura e competenza dal signor Luigi Bravi di Piacenza.

Al termine delle gare si sono svolte le premiazioni dei vincitori, che hanno ricevuto i premi e le medaglie dalle mani del nostro parroco don Mauro. Al termine delle breve cerimonia, gli atleti e gli spettatori presenti hanno potuto intrattenersi in compagnia durante un gradito momento conviviale.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1