UA-74246219-1

I ragazzi dell'OMI tra i Pomodori si aggiudicano la prima edizione del trofeo OMI Academy

La consegna dei premi individuali ai migliori atleti

Si è conclusa nella tarda serata di venerdì 30 settembre la prima edizione del Trofeo OMI Academy, il torneo di Calcio a 5 organizzato dalla nostra parrocchia presso il campo sportivo dell'Oratorio OMI. Otto le squadre partecipanti che si sono sfidate in due gironi all’italiana per accedere alla fase finali e iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro di questo torneo.

A disputarsi la finalissima sono scese in campo, di fronte ad un numeroso e caloroso pubblico di amici e appassionati, le squadre O.M.I. Tra i Pomodori, in maglietta verde e calzoncini neri, e Lucio Team, in completo nero. A spuntarla alla fine sono stati i ragazzi di quella che potremmo definire la "squadra di casa", O.M.I. Tra i Pomodori, che hanno dovuto però lottare per aver ragione dei gagliardi ragazzi della Lucio Team, imponendosi soltanto ai supplementari dopo una partita assai combattuta per il risultato finale di 2 a 1.

Alla fine della partita hanno avuto luogo le premiazioni di rito, con la consegna da parte della nostra Giulia della coppa messa in palio ai componenti della squadra vincitrice, dei premi alle altre squadre arrivate fino alla fasi finali e dei riconoscimenti individuali assegnati al miglior portiere e giocatore del torneo, premio quest'ultimo assegnato a un atleta della squadra battuta durante la finale, a dimostrazione della bravura dei secondi classificati.

Si è trattato di una manifestazione sicuramente ben preparata e ben riuscita, che ha riscosso una sempre più larga partecipazione di pubblico, e siamo sicuri sarà senza dubbio ripetuta anche il prossimo anno con il consueto impegno da parte dall'ideatore della manifestazione, il nostro Andrea Cisco.

I secondi classificati, i ragazzi del Lucio Team

img-20161001-wa0004

 Un sentito e caloroso ringraziamento viene rivolto dagli organizzatori ad Enrico Perri e al grandissimo Gianni D'Atri che ha arbitrato le partite e contattato le varie squadre.

Gli atleti della squadra vincitrice, OMI tra i Pomodori. Da sinistra si riconoscono Edoardo, Mario, Diego, Simone, Matteo e Riccardo.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1