È finalmente uscito il nuovo numero de "La Torre"

La copertina del nuovo numero de "La Torre".

Sono arrivate proprio ieri, fresche fresche di stampa, le copie del nuovo numero de "La Torre", la rivista della nostra parrocchia fin dal 1967.

Tanti e interessanti gli articoli presenti in nuovo numero, ricco come al solito di notizie sulla vita parrocchiale e sul nostro paese, di intriganti novità come il nuovo doposcuola, l'OMI Academy, ma anche di tutti i resoconti delle varie attività ed esperienze di quest'estate, dai due mesi di Grest ai campi estivi dei nostri Scout fino alle intense emozioni vissute dai giovani che hanno preso parte alla Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia.

Ricordiamo che per abbonarsi alla nostra rivista è necessario rivolgersi alla Segreteria parrocchiale. Ricordiamo che si possono sottoscrivere due tipi di abbonamento, entrambi valevoli per un intero anno: il primo, l'abbonamento ordinario, dal costo di 20 euro, mentre il secondo, quello da sostenitore, ha un costo pari a 30 euro. Tutti gli abbonati ricevono direttamente una copia della rivista presso la loro abitazione. Il costo di una singola copia è invece di 3 euro.

Le gentili signore della Segreteria parrocchiale impegnate in sagrestia nell'etichettatura e nello smistamento delle riviste che saranno distribuite agli abbonati direttamente a casa loro.

Le sempre gentilissime e instancabili Signore della Segreteria parrocchiale impegnate in sagrestia nell'etichettatura e nello smistamento delle riviste che saranno poi distribuite agli abbonati direttamente a casa loro.