Il ringraziamento del vescovo di Ascoli Piceno a don Mauro e ai giovani della nostra parrocchia

Riportiamo il testo della mail con la quale monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, ha voluto inviare il suo personale ringraziamento a don Mauro e a tutti i giovani della nostra parrocchia per l'iniziativa di raccolta fondi messa in atto nella mattinata di domenica 13 novembre, il cui ricavato, pari a 500 Euro, andrà a favore degli abitanti del paese di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, duramente colpiti dal terremoto del 24 agosto scorso.

Il testo della mail di monsignor D'Ercole:

dercole_800_1890745

Monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno. Sullo sfondo la devastazione operata dal terribile sisma del 24 agosto scorso.

Carissimo don Mauro,

a te e a tutto il gruppo dei tuoi giovani il mio GRAZIE di vero cuore.

È commovente per me vedere come dei giovani sappiano muoversi e non solo commuoversi di fronte a tanto dolore e a tanta difficoltà.

Vi affido tutti al cuore di Maria ma chiedo anche a voi di pregare per me e per i miei giovani.

Oggi molti chiedono di poter realizzare dei "gemellaggi": io vi propongo un "gemellaggio di preghiera" con i miei giovani.

Di cuore vi benedico

+ Giovanni D'Ercole, Vescovo