Una domenica all'insegna della dolcezza, la vendita benefica di chisolini, ciambelle e dolci

Durante la mattina di domenica 11 dicembre alcuni giovani scout del Gruppo Scout della nostra parrocchia si sono piazzati sul sagrato davanti alla chiesa con il loro banchetto di crostate e altri dolcetti realizzati da loro stessi con l'aiuto dei loro genitori, tentando con queste dolcezze i fedeli appena usciti dalle messe del mattino.

Qui sotto, invece, uno dei ormai due tradizionali banchetti dove alcuni ragazzi del Gruppo Giovani hanno venduto le squisitezze preparate in cucina dalle bravissime cuoche della nostra parrocchia, impegnate fin dalle prime ore del mattino a tirare la pasta per poi far friggere centinaia di chisolini e ciambelline dolci.