I due cori della nostra parrocchia si esibiscono nella chiesa di Paderna

I piccoli e grandi cantori dei Cori che si sono esibiti sabato sera "schierati" presso il presbiterio della splendida chiesetta di Paderna  per la foto di gruppo.

Nella serata di sabato 10 dicembre i cantori dei due cori della nostra parrocchia, il Coro "La Torre" e il Coro "Perfetta Letizia", si sono esibiti "in trasferta" davanti ad un folto pubblico presso la sempre ospitale chiesa di Paderna in occasione dell'ormai tradizionale rassegna coristica di canti natalizi organizzata dalle parrocchie di Valconasso e Paderna. I nostri due cori hanno eseguito alcuni canti della tradizione natalizia sotto l'abile direzione delle rispettive maestre direttrici, Paola Valla per il Coro "La Torre" e Silvia Riboni per il Coro "Perfetta Letizia". Alla manifestazione hanno preso parte anche i due cori della parrocchia di Valconasso, quello degli adulti e quello dei bambini, il Coro della Casa del Fanciullo, il Coro di Podenzano e quello della Sacra Famiglia.

I cantori del Coro "La Torre" durante la loro esibizione nel corso della rassegna coristica di sabato 10 dicembre.

Anche i cantori del Coro "Perfetta Letizia" si esibiscono nei canti della tradizione natalizia.