I presepi parrocchiali, edizione 2016

Come ogni anno, il Santo Natale si avvicina ed è tempo di prepararsi ad accogliere Gesù nel nostro cuore e nelle nostre case... e un buon modo per farlo è sicuramente costruire un presepe, una rappresentazione della natività realizzata con materiale naturale proveniente dai nostri boschi e dalle nostre campagne.

Ecco una breve galleria di tutti i presepi della nostra parrocchia, dal grande presepe realizzato nella cappella di San Rocco da alcuni volontari, alla Natività in legno esposta sopra il portone centrale della Chiesa, fino a quello assai suggestivo del Bar Bocciodromo, realizzato con alcune pregevoli statue ritrovate di recente da don Mauro risalenti al tempo di monsignor Cardinali (1910-1952).