Route Invernale 2016

26-27-28 dicembre 2016, Villafranca in Lunigiana (MS)

Qualche giorno fa si è conclusa la Route invernale del nostro Clan "Nanga Parbat"; ecco di seguito la testimonianza di Marco Biolchi, capoclan, al riguardo:

Tutti in posa per una bella foto di gruppo!

"Il 26 dicembre siamo partiti per la nostra Route invernale con destinazione Villafranca in Lunigiana in provincia di Massa ai piedi degli appennini Tosco Emiliani. Siamo stati ospiti della comunità San Filippo Neri, un gruppo di circa quindici preti che vivono insieme condividendo i momenti di preghiera e i pranzi mentre durante il giorno svolgono il loro servizio presso le parrocchie limitrofe. Don Marco Savoia, parroco originario di Roveleto, ci ha accompagnato per tutti e tre i giorni spiegandoci l'importanza della vita comunitaria, della condivisione, del confronto e della correzione fraterna. Il luogo è molto bello ed approfittando del bel tempo siamo partiti visitando le vicine colline della Lunigiana. E' stata un'esperienza positiva e particolare perché ci ha permesso di meditare su noi stessi."

Lo splendido panorama dei vicini appennini

Il gruppo si diverte con alcuni giochi