Ha preso il via il Cammino di Preparazione al Matrimonio Cristiano 2017

Venerdì 3 febbraio si è svolto presso la Sala Conferenze "Mons. Losini" il primo incontro del Cammino di Preparazione al Matrimonio Cristiano organizzato come ogni anno dalla nostra parrocchia a favore delle coppie di fidanzati prossimi ad unirsi in matrimonio. Nel corso dell'incontro, al quale hanno preso parte una decina di coppie, i futuri sposi presenti hanno potuto conoscere il programma del corso e i formatori che li guideranno e accompagneranno in questo cammino, ossia il nostro parroco don Mauro Tramelli e i coniugi Biolchi, Vittorio e Silvia, incaricati della conduzione del corso. Il prossimo incontro, la durata del percorso sarà di cinque incontri in tutto, avrà luogo venerdì 10 febbraio.