I giovani Scout della Squadriglia "Rondini" animano la messa celebrata presso la Casa d'accoglienza "Don Venturini"

Nella serata di giovedì scorso 9 febbraio alcuni giovani scout appartenenti alla Squadriglia "Rondini" del Gruppo Scout della nostra parrocchia hanno animato con i canti e le letture la messa mensile celebrata presso la Casa d'accoglienza per persone malate di AIDS "Don Giuseppe Venturini", situata in località La Pellegrina, lungo la Strada Agazzana.

Alla celebrazione eucaristica che si è svolta presso la palestra della struttura, presieduta dal nostro parroco parroco don Mauro Tramelli, assistito dal diacono Roberto Porcari, hanno partecipato anche i collaboratori, il personale e i giovani ospiti dell'istituto. Un simpatico momento conviviale a base di pizza e dolci ha chiuso in modo fraterno questa bella serata ispirata ai valori della  solidarietà e dell'attenzione verso il prossimo.