Mercoledì 1° Marzo - Riunione del personale dell'OMI Academy

"Collegio docenti" dell'OMI Academy.

Nella tarda serata di mercoledì 1° marzo si è svolta presso l'Oratorio parrocchiale una riunione delle maestre, degli allenatori e degli educatori responsabili della conduzione dei vari laboratori artistici, sportivi ed espressivi dell'OMI Academy. A condurre l'incontro il coordinatore delle attività oratoriane e responsabile del progetto OMI Academy Andrea Ciscato, meglio noto a tutti come Cisco. All'incontro ha preso parte anche il nostro parroco don Mauro Tramelli.

Sempre maggiore è il successo che sta guadagnando questo interessante e innovativo progetto di doposcuola: dalla quindicina di bambini iscritti a metà settembre si è passati agli oltre sessanta di questo inizio di marzo, segno della bontà dell'iniziativa che ha saputo rispondere appieno alle necessità di numerose famiglie del nostro paese!