Ricordando don Giampiero Cassinari, la pagina a lui dedicata da Il Nuovo Giornale

Riportiamo di seguito la pagina del settimanale diocesano Il Nuovo Giornale in edicola dal mattino di quest'oggi, giovedì 30 marzo, interamente dedicata al ricordo della figura di don Giampiero Cassinari, parroco di Pontenure dal 1998 al 2007, scomparso il 22 marzo scorso dopo una breve malattia.

Molti i cari ricordi di questo sacerdote così solare e appassionato, generoso e gioioso, che vengono citati nelle testimonianze scritte da alcuni fedeli appartenenti alle varie comunità parrocchiali presso le quali don Giampiero ha svolto il suo servizio sacerdotale, che hanno voluto ricordare con affetto e riconoscenza il loro pastore. Clicca qui per visualizzare il testo integrale della bella testimonianza scritta in ricordo di don Giampiero da alcuni parrocchiani della nostra parrocchia.