Uscita sulle nevi dei ragazzi del Gruppo Giovani

In questo fine settimana i ragazzi del Gruppo Giovani della nostra parrocchia hanno effettuato un'uscita di gruppo a Sestola (provincia di Modena) per sciare sulle nevi del Monte Cimone, il più grande comprensorio sciistico della nostra regione. Guidati dal coordinatore delle attività oratoriane Andrea Ciscato, i ragazzi hanno alternato discese sugli sci a momenti più profondi di spiritualità e riflessione, prendendo tra l'altro parte alla celebrazione della Santa Messa prefestivaNell'occasione è stato anche festeggiato il compleanno di uno dei ragazzi del Gruppo, Matteo: si è trattato di un bel momento di festa e condivisione che ha permesso di rafforzare ancora di più i legami tra i ragazzi.