Al via gli incontri di formazione rivolti agli educatori per il Grest 2017

Tutte le immagini del primo incontro di formazione

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 9 aprile, si è svolto presso la sala “Mons. Losini” il primo incontro del corso di formazione rivolto a tutti i ragazzi che fra poche settimane saranno chiamati a svolgere il delicato compito di educatore durante il Grest (Gruppo Estivo) organizzato come ogni anno dalla nostra parrocchia.

A guidare l’incontro il coordinatore delle attività oratoriane e della pastorale giovanile Andrea Ciscato, che attraverso alcuni divertenti giochi di squadra ideati da lui stesso ha voluto stimolare la conoscenza reciproca e la collaborazione tra i ragazzi.

Molto positiva è stata la risposta dei numerosi giovani e adolescenti presenti, erano più di una quarantina, che si sono assai divertiti sfidandosi a colpi quiz, mimi e disegni, impazienti ed entusiasti d’iniziare quest’avventura che occuperà le loro giornate estive. Il prossimo incontro di formazione si terrà venerdì 28 aprile.