In corso la raccolta delle offerte per il finanziamento delle nuove finestre e tapparelle dell'Oratorio parrocchiale

In questi giorni, in fondo alla navata centrale della chiesa, presso la grande bacheca verde, è esposta il resoconto delle offerte raccolte per finanziare l'acquisto delle nuove diciotto finestre in alluminio con il taglio termico e vetro antinfortunistico e le relative tapparelle a taglio termico che saranno installate presso l'Oratorio OMI.

Ognuno può contribuire offrendo la cifra che desidera, a vantaggio dei bambini che frequentano  quotidianamente i locali dell'Oratorio per il Catechismo, il Grest, l'OMI Academy e le numerose altre attività organizzate dalla parrocchia. Il costo di una finestra è pari a 660 euro, mentre quello di una tapparella è pari a 233 euro.