UA-74246219-1

Il mese di Maggio al giro di boa, tra pellegrinaggi e rosario nei quartieri

Il mese di maggio, interamente dedicato alla devozione della Beata Vergine dalla pietà popolare, volge ormai al termine, ma vi sono ancora alcuni importanti appuntamenti in programma.

Giovedì 25 maggio è previsto il pellegrinaggio annuale della nostra comunità che avrà come meta il santuario di Roveleto di Cadeo. La partenza del pullman è fissata alle ore 20, in piazza Re Amato. Chi lo desidera può prenotare un posto rivolgendosi presso la Segreteria parrocchiale (3 euro). Alle ore 20.30 avrà inizio la recita del santo rosario presso il santuario della Beata Vergine del Carmelo, meta tradizionale di pellegrinaggio per i pontenuresi, cui seguirà la celebrazione della santa messa.

Come è ormai tradizione, il mese di maggio si chiuderà mercoledì 31 maggio con la celebrazione della santa messa alle ore 18.30 presso la chiesa di Paderna.

In programma anche l'ultima tappa del tour che al sabato sera ha visto svolgersi la recita del santo rosario presso i vari quartieri del nostro paese. Contrariamente a quanto comunicato in precedenza la recita del santo rosario di sabato 27 maggio si terrà alle ore 20.30 presso la famiglia Cristalli, piazza Dispersi in Guerra (zona Peep).

 

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1