Tutto pronto per la Santa Cresima al Parco Raggio

Anche il parco Raggio, il meraviglioso polmone verde, si para a festa, preparandosi ad accogliere i 46 ragazze e ragazzi di Seconda Media che alle ore 18.30 di oggi, sabato 10 giugno, riceveranno il sacramento della Confermazione dalle mani di monsignor Gianni Ambrosio, vescovo di Piacenza-Bobbio.

Nel corso della mattinata alcuni dei giovani cresimandi e i loro volenterosi genitori hanno lavorato alacremente per pulire le sedie e disporle ordinatamente sul prato ordinandole per file, preparando così il parco Raggio, autentica cattedrale naturale sotto il cielo, ad accogliere i giovani cresimandi, i loro genitori, parenti e tutti i fedeli per questo appuntamento così importante per i ragazzi e per tutta la nostra comunità parrocchiale, che si prevede vedrà riunite in totale più di un migliaio di persone.