Festa di San Pietro 2017, la seconda serata di festa in piazza Re Amato

Venerdì 30 giugno si è svolta la seconda serata di festeggiamenti organizzata dalla nostra parrocchia per celebrare San Pietro Apostolo, il santo patrono del nostro paese. Si è trattato, come da tradizione, di una bella serata all’insegna della festa e del divertimento, resa ancora più appetitosa grazie alle ottime pizze sfornate a ritmo continuo dagli abili pizzaioli della pizzeria "L’Altra Pizza", accompagnate dalle fresche bibite e bevande fornite dal Bar Bocciodromo.

Non sono mancati ovviamente balli, danze e tanta buona musica, grazie al karaoke animato dal sempre ispirato Claudio e alle gradite esibizioni a sorpresa di Matteo Bensi e della sua talentuosa giovane cantante Veronica Atzeni. Autentico piatto forte della serata è stata l’esibizione dei bravissimi ballerini della Scuola di ballo “AV Dance” di Andrea e Viviana, che oltre a deliziare il numeroso pubblico presente in piazza Re Amato con i loro avvincenti balli sono riusciti a portare in pista persone di tutte le età per qualche salto in compagnia.

Ulteriore motivo di attrazione è stato il banco di beneficenza allestito presso i locali del Bar OMI: numerose sono state le persone che non hanno rinunciato a fare una capatina nel vecchio bar della parrocchia per tentare la sorte allo scopo di vincere qualcuno dei numerosi premi in palio, dea bendata permettendo.

Alcune foto della serata di festa in piazza Re Amato, tra gustose pizze, buona musica e danze

Riviviamo con questo video le esibizioni dei ballerini della scuola di ballo "AV Dance" di Andrea e Viviana, assai ammirate e applaudite da tutti i presenti in piazza