UA-74246219-1

Luglio volge al termine, tempo di ritorni...

Dopo una settimana ricca di avventure e divertimento nella mattinata di ieri, sabato 29 luglio, sono rientrati a Pontenure dalla Liguria i lupetti e le lupette del Branco "Occhio di Primavera", che hanno trascorso le vacanze di branco di quest'anno in una piccola frazione del comune di Varazze.

I lupetti hanno trascorso queste giornate estive in compagnia del mare e del sole, a stretto contatto con la natura, tra divertenti giochi e creativi laboratori, ma non sono mancate uscite in mare con la barca a vela o tanti rinfrescanti e graditi bagni nel Mar Ligure.


Nella tarda serata di venerdì 28 luglio hanno fatto ritorno a Pontenure anche i ragazzi del Gruppo Giovani: una dozzina di loro al termine del Grest ha deciso di trascorrere una settimana "in missione" in provincia di Ascoli Piceno, dove sono stati impegnati ad animare le attività due centri estivi presso i comuni di Montegallo e di Cossignano, due dei paesi più duramente colpiti dal sisma dello scorso anno. Come è ormai tradizione ad accoglierli al loro arrivo erano presenti don Mauro e alcuni dei loro amici rimasti nel nostro paese che hanno realizzato un simpatico striscione di benvenuto per salutare il loro ritorno a casa.


Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1