Navighiamo nella Bibbia, un ciclo di incontri per approfondire e conoscere meglio la Bibbia

La nostra Parrocchia organizza alcuni incontri settimanali gratuiti per approfondire la Bibbia, per saperne di più, per chi è curioso di conoscere il più antico libro storico esistente, per avere una visione aperta delle Sacre Scritture. Il dottor Domenico Bergonzi, esperto conoscitore della Bibbia, svilupperà i vari argomenti utilizzando strumenti digitali, video, presentazioni dando un taglio fresco e scorrevole alle informazioni. Una vera e propria Navigazione nella Bibbia, per menti da accendere. Il primo incontro si terrà venerdì 3 novembre alle ore 21.00 presso la sala "Mons. Losini" del nostro oratorio parrocchiale. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.