UA-74246219-1

Al Bar Bocciodromo tra bocce e buona cucina, due appuntamenti benefici da non perdere

Due appuntamenti  assolutamente da non perdere per stare insieme e trascorrere in allegria i giorni prima di Natale organizzati dal Bar Bocciodromo e dal Gruppo Bocciofilo OMI. Tutto il ricavato delle due serate benefiche andrà a favore dei lavori di ristrutturazione dell'Oratorio parrocchiale.

Sabato 16 dicembre andrà in scena la grande cucina con la Serata Master Chef Pontenure, una simpatica gara di cucina tra gli chef Luigi e Gianluca che si sfideranno cucinando rispettivamente trippa e picola di cavallo, in una serata in cui i protagonisti indiscussi saranno anche polenta e gorgonzola. Per info e prenotazioni vedere la locandina riportata qui sotto. Affrettatevi a prenotare, posti limitati!

Sabato 23 dicembre, antivigilia di Natale, si svolgerà invece una gara promozionale a terne riservata ai cartellinati FIB 2018. Una volta terminate le premiazioni si terrà un momento conviviale, con scambio d'auguri, ricco buffet, balli, canti e karaoke. Per info e iscrizioni vedere la relativa locandina.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1