Martedì 21 Novembre, secondo incontro della Scuola Genitori

Si terrà alle ore 21.00 di martedì 21 novembre presso la Sala "Monsignor Losini" del nostro Oratorio il prossimo incontro della Scuola Genitori, il ciclo d'incontri dedicati all'avventura di educare organizzato dall'Associazione Genitori e dal Comune di Pontenure, in collaborazione con la nostra parrocchia e l'Istituto comprensivo di Cadeo e Pontenure, con il patrocinio dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

Durante questo secondo incontro, dal titolo Il mondo interiore: emozioni, affetti e corporeità, la dottoressa Alessandra Augelli, docente di pedagogia della famiglia presso l'Università Cattolica, tratterà dello sviluppo affettivo e della sessualità. Durante la serata sarà inoltre attivo il servizio di babysitting gratuito offerto dalle Tagesmutter della Cooperativa L'Arco.