In corso i lavori di sostituzione di finestre e serramenti del nostro Oratorio parrocchiale

Non si fermano i lavori che da alcuni mesi stanno interessando svariati ambienti del nostro Oratorio parrocchiale. Proprio in questi ultimi giorni hanno preso il via i lavori di sostituzione e rifacimento dei serramenti, delle finestre e delle tapparelle del nostro Oratorio.

I lavori, di cui si sta occupando la ditta Satta, prevedono la messa in opera di nuove finestre con serramenti in alluminio a taglio termico e vetro antinfortunistico a camera e tapparelle in alluminio a taglio termico, che sono appositamente progettate per avere una tenuta maggiore nei confronti delle dispersioni termiche e permettono di risolvere il problema dei ponti termici, consentendo un notevole risparmio energetico.

Ricordiamo che è sempre possibile contribuire al finanziamento di questa importante tranche di lavori: ognuno può offrire quello che desidera, a vantaggio del gran numero di bambini e ragazzi che frequentano i locali del nostro Oratorio. In fondo alla chiesa è sempre esposta la bacheca su cui è possibile seguire la situazione delle offerte ricevute.