Domenica 17 dicembre, i ragazzi del Gruppo Giovani servono il pranzo domenicale presso l'Assofa

Accogliendo con il consueto entusiasmo l'invito a loro rivolto nelle settimane precedenti, alcuni ragazzi del Gruppo Giovani della nostra parrocchia, capitanati dal loro vulcanico coordinatore Andrea Ciscato, si sono recati a Verano (Podenzano), dove dopo aver indossato degli sgargianti grembiuli arancioni hanno servito il pranzo domenicale ai famigliari e ai ragazzi dell'Associazione AS.SO.FA., la nota associazione piacentina che da molti anni si occupa di aiutare e seguire nella quotidianità le persone portatrici di handicap.

Quest'esperienza è stata per tutti un bel momento di conoscenza, condivisione e servizio al prossimo, ed è stata vissuta dai nostri ragazzi con il medesimo impegno e spirito di servizio che li contraddistingue come di consueto in tutte le iniziative parrocchiali cui sono chiamati a partecipare.