Pubblicato il calendario dei cammini di preparazione del matrimonio cristiano 2017/18

Sul sito della diocesi di Piacenza-Bobbio è stato pubblicato il calendario completo di tutti gli appuntamenti dei cammini di preparazione al matrimonio cristiano organizzati dalle varie parrocchie della diocesi per accompagnare le coppie al sacramento del matrimonio. I corsi si svolgono con modalità diverse per tutto l’arco dell’anno.

Presso la nostra Unità pastorale il corso di preparazione avrà inizio venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 21.00. Per aderire contattare il parroco o la Segreteria parrocchiale, recapito telefonico 0523 511342. Di seguito alleghiamo il programma completo degli appuntamenti.