Riviviamo con un breve video tutte le emozioni del concerto gospel benefico delle New Sisters

Riviviamo attraverso questo video tutte le emozioni del concerto gospel benefico ospitato venerdì 12 gennaio dalla nostra parrocchia presso il Teatro Omi. A salire sul palco sono state le bravissime e appassionate coriste del New Sisters Gospel Choir di Podenzano che si sono esibite davanti ad un folto pubblico cantando alcuni dei più classici canti gospel, mentre il noto pittore Alfonso Maffini ha dipinto dal vivo tre suggestivi quadri, subito venduti ad altrettanti generosi compratori, ispirandosi ai brani proposti. La serata, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio, si è chiusa sulle note del notissimo canto Happy Days, accompagnato da un caloroso applauso da parte del pubblico che ha così dimostrato tutto il suo gradimento per la riuscita esibizione.