La Caritas parrocchiale è alla ricerca di...

La Caritas della nostra Parrocchia che si occupa della distribuzione dei generi alimentari ha necessità di ricevere con particolare urgenza zucchero, sale e olio d'oliva per il confezionamento delle borse viveri che vengono distribuite due volte alla settimana.

Cogliamo inoltre l'occasione per ricordare anche i seguenti generi alimentari sono sempre assai graditi e necessari: scatolette di tonno e legumi, brodo vegetale in tetrapak, dadi da brodo (sempre vegetale), merendine confezionate, pasta integrale, zucchero, succhi di frutta e alimenti in scatola in genere

I prodotti alimentari possono essere consegnati presso la sede della Caritas che, lo ricordiamo, è sempre aperta nei giorni di martedì, dalle ore 09.30 alle ore 10.30, e di sabato, dalle ore 10.50 alle ore 11.50, oppure depositati nel cesto della Caritas collocato presso la navata destra della chiesa, vicino all'altare della Madonna del Rosario.