Seduta del Consiglio Pastorale del 30 gennaio 2018

Alcune immagini della seduta del Consiglio Pastorale straordinario di martedì 30 gennaio

Nella serata di martedì 30 gennaio si è svolta presso i locali del nostro Oratorio una riunione straordinaria del Consiglio Pastorale Parrocchialeaperta su invito del nostro parroco don Mauro Tramelli alla partecipazione di catechisti, educatori e capi scout.

Nel corso della seduta del Consiglio si è deciso di rinviare ad aprile le elezioni per il rinnovo del Consiglio stesso, ma soprattutto è stato discusso e predisposto il programma della visita pastorale che il nostro Vescovo Gianni Ambrosio svolgerà nelle giornate di domenica 11 e mercoledì 14 marzo presso la nostra parrocchia.

La visita alla nostra comunità s'inserisce nell'ambito della visita pastorale diocesana indetta da monsignor Ambrosio il 30 maggio 2013, che ha portato e porterà nei prossimi mesi il nostro Vescovo a visitare progressivamente tutte le parrocchie della Diocesi. Pubblichiamo di seguito come di consueto il verbale della seduta