Dal 1° Maggio cambiano gli orari delle sante messe vespertine - Inizia il mese di Maggio in onore della Madonna

A partire da martedì 1° Maggio le sante messe vespertine feriali e festive del sabato e della domenica pomeriggio verranno celebrate alle ore 18.30. Rimarranno invece invariati, fino al mese di giugno, gli orari delle altre celebrazioni.

Cogliamo l'occasione per ricordare che martedì 1° maggio, giorno in cui la Chiesa commemora San Giuseppe Artigiano, patrono dei lavoratoriverrà celebrata la santa messa in occasione della festa del Lavoro. La celebrazione si terrà alle ore 10 di mattina.

Sempre nella serata di mercoledì 1° maggio, infine, avrà inizio il mese di Maggio, dedicato alla Madonna, con il santo rosario che verrà recitato come consuetudine presso la Casa di Riposo "Parenti", alle ore 20.30. Il rosario verrà invece recitato presso la nostra Chiesa tutte le sere della settimana, sempre alle ore 20.30, con l'animazione della varie classi di Catechismo secondo i turni precisati sul foglio degli avvisi settimanali. Ogni sabato di maggio, infine, la recita del rosario so svolgerà come tradizione presso alcune famiglie o quartieri del paese (vedere anche in questo caso il foglio degli avvisi settimanali).