La Caritas parrocchiale è alla ricerca di...

La Caritas della nostra Parrocchia che si occupa della distribuzione dei generi alimentari ha necessità di ricevere i seguenti generi alimentari: latte, zucchero, uova e farina, ma anche alimenti in scatola in genere, scatolette di tonno e legumi, senza dimenticare biscotti e merendine confezionate per i bambini, caffè e marmellata, che forse non saranno generi di prima necessità ma che per una persona che non ha possibilità economiche rappresentano comunque un  gradito e assai apprezzato regalo, specialmente per i più piccoli.

I prodotti alimentari possono essere consegnati presso la sede della Caritas che, lo ricordiamo, è sempre aperta nei giorni di martedì, dalle ore 09.30 alle ore 10.30, e di sabato, dalle ore 10.50 alle ore 11.50, oppure depositati nel cesto della Caritas collocato presso la navata destra della chiesa, vicino all'altare della Madonna del Rosario.