Torna in visita a Pontenure Monsignor Giovanni D'Ercole - Cena benefica "Montegallo... un anno dopo il terremoto"

Come annunciato qualche mese fa, nel pomeriggio di sabato 21 aprile sarà di nuovo ospite della nostra Parrocchia monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, che era già venuto a Pontenure un anno fa, sabato 9 febbraio. Anche questa volta monsignor D'Ercole presiederà una solenne celebrazione eucaristica presso il Teatro OMI, ci aggiornerà sulla situazione dei terremotati della sua Diocesi e sull'andamento dei lavori di ricostruzione, partecipando alla grande cena benefica organizzata dalla nostra Parrocchia, dal Comune e dalle Associazioni di volontariato Pontenuresi presso la Palestra del nostro Oratorio. Tutto il ricavato della cena verrà destinato al finanziamento di un centro polivalente presso il paese di Uscerno, frazione del comune di Montegallo. Di seguito il volantino con tutti i dettagli per la cena. Per scaricare il volantino clicca qui sotto.