La Caritas parrocchiale è alla ricerca di...

Le volontarie della Caritas della nostra parrocchia che si occupano della raccolta del vestiario segnalano che attualmente la Caritas necessita di ricevere in particolare:

• scarpe da uomo, numero 41, 42 e 43, in particolare da ginnastica;
  • scarpe da bambino, dal numero 23 in poi, in particolare da ginnastica ed estive;
  • una rete da letto matrimoniale;
  • mobili per la casa (tavolo, sedie, poltrone, divani, ecc.), con esclusione dei mobili da cucina.

Cogliamo l'occasione per ricordare che la Caritas parrocchiale che si occupa della raccolta del vestiario è aperta tutti i mercoledì mattina, dalle ore 8.10 alle ore 10.40. Si prega cortesemente di non lasciare oggetti incustoditi all'esterno della sede della Caritas ma, qualora questa fosse chiusa, di lasciarli in Segreteria o consegnarli direttamente al parroco. Per il ritiro di mobili o altri oggetti particolarmente pesanti o ingombranti concordare orari e modalità del ritiro con i volontari della Caritas. Grazie per la collaborazione!