UA-74246219-1

Sabato 12 Maggio, al Teatro OMI in scena lo spettacolo dialettale "Gint 'd paes"

 

Nella serata di sabato 12 maggio, i bravi e simpatici attori della Compagnia filodrammatica "I amis 'd Pontnur" saliranno sul palco del Teatro OMI di Pontenure per mettere in scena il brillante spettacolo "Gint 'd paes". La rappresentazione teatrale, rigorosamente in vernacolo, sarà composta da due a dir poco comici atti unici, entrambi scritti dal pontenurese Renzo Merli.

Il primo atto che verrà proposto è tratto dalla brillante commedia "A seina na duminica 'd sira", nella quale una visita inaspettata della consuocera, invero non troppo amata, scombussola una tranquilla serata casalinga in famiglia, scatenando esilaranti episodi comici, mentre il secondo è l’atto unico "Al marche' cun la Prinz".

Sul palco si alterneranno, guidati dalla sapiente regia di Marinella Segalini, Salvatore Lodigiani, Marilena Segalini, Carlo Aldrighi, Teresa Tramonti, Renzo Merli, Lucia Ferrari, Claudia Ghisoni ed Emanuele Fornaroli, che vestiranno i panni della Bartina, di Ernesto, della Rosina e di tanti altri simpatici personaggi. Ingresso ad offerta; per ulteriori dettagli vedere il volantino pubblicato di seguito.

 
 

 

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1