Con l'inizio del mese di Giugno, entra in vigore l'orario estivo delle celebrazioni eucaristiche

Con l'inizio del mese di giugno e la conclusione dell'anno catechistico entra in vigore l'orario estivo delle celebrazioni eucaristiche. Ricordiamo pertanto che, già a partire da domani, domenica 3 giugno, fino all'inizio del nuovo anno scolastico, risulteranno sospese le sante messe domenicali delle ore 09.30 e  delle ore 11.00; entrambe le funzioni saranno sostituite da un'unica celebrazione che si svolgerà alle ore 10.30. È inoltre sospesa fino all'autunno anche l'adorazione eucaristica che si teneva al termine della santa messa vespertina dell'ultima domenica del mese. Ricordiamo infine le sante messe vespertine feriali, prefestive e festive si svolgeranno alle ore 18.30.