Festa di San Pietro 2018, il programma completo dei festeggiamenti

Presentiamo di seguito il volantino con il programma completo delle due giornate di festa (giovedì 28 e venerdì 29 giugno) organizzate dalla nostra Parrocchia per celebrare il nostro patrono, San Pietro Apostolo. Ad aprire la due giorni di festeggiamenti, nella serata di giovedì 28 giugno, vi sarà una rappresentazione dialettale della Filodrammatica Carella dal titolo La cuzeina d’la siura Maria, in programma presso il Teatro OMI. Venerdì 29 giugno, giorno in cui la Chiesa celebra la solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, le celebrazioni si apriranno con la santa messa in onore del Patrono (ore 18.30), seguita dalla cena e dal grande giocone per le vie di Pontenure che vedrà protagonisti i duecento fra bambini e ragazzi che in queste settimane stanno partecipando al Grest - Centro Estivo organizzato come ogni anno dalla nostra Parrocchia in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Vi aspettiamo numerosi!!!