Festa di Sant'Anna 2018 - Cena e lotteria benefica a favore della Casa di riposo "Parenti"

Si rinnova anche quest'anno il tradizionale appuntamento di fine luglio con la Festa di Sant'Anna, che si terrà presso la Casa di riposo "Francesco e Teresa Parenti" nella serata di giovedì 26 luglio, giorno in cui la Chiesa memoria liturgica dei Santi Anna e Gioacchino, nel ricordo delle Figlie di Sant'Anna, le suore della congregazione fondata dalla beata Maria Rosa Gattorno che per molti decenni hanno curato e assistito presso la struttura gli anziani e gli invalidi del nostro paese.

Come l'anno scorso alla santa messa (ore 18.30) celebrata presso il giardino della Casa di riposo, seguirà alle ore 20.00 una cena benefica (prenotazione obbligatoria entro il 20 luglio), il cui ricavato sarà utilizzato per finanziare alcuni lavori di adeguamento della struttura, che consisteranno nella realizzazione del centro diurno e nell'ampliamento della sala da pranzo e del salone ricreativo. Nel corso della serata vi sarà inltre l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria, con ricchi premi in palio (bicicletta, televisione, macchina da caffè e premi vari), anch'essa organizzata per finanziare i lavori. Per costi, prenotazioni e tutte le info si prega di vedere il volantino postato qui sotto.