La Caritas parrocchiale è alla ricerca di...

Le volontarie della Caritas della nostra parrocchia che si occupano della raccolta del vestiario segnalano che attualmente la Caritas necessita di ricevere in particolare:

• scarpe da uomo, numero 41, 42 e 43, in particolare da ginnastica;
  • scarpe da bambino, dal numero 23 in poi, in particolare da ginnastica ed estive.

Cogliamo l'occasione per ricordare che la Caritas parrocchiale che si occupa della raccolta del vestiario è aperta tutti i mercoledì mattina, dalle ore 8.10 alle ore 10.40. Si prega cortesemente di non lasciare oggetti incustoditi all'esterno della sede della Caritas ma, qualora questa fosse chiusa, di depositarli presso la Segreteria o consegnarli al parroco. Per il ritiro di mobili o altri oggetti particolarmente pesanti o ingombranti si prega di contattare gli incaricati per la collocazione degli stessi presso i beneficiari della donazione. Grazie per la collaborazione!