Sabato 29 settembre, raccolta alimentare a sostegno della Caritas parrocchiale

Ha fruttato complessivamente ben 814 chilogrammi, chilo più, chilo meno, la raccolta di generi alimentari di prima necessità organizzata come ogni anno per dare un sostegno concreto alle attività della Caritas della nostra Parrocchia. La raccolta, che si è svolta per l'intera giornata di ieri, sabato 29 settembre, presso il supermercato Conad del nostro paese, è stata gestita come di consueto dagli scout adulti della Comunità "Intorno al fuoco", ai quali quest'anno, per la prima volta, si sono aggiunti altri volontari della Parrocchia. I generi alimentari generosamente donati nella giornata di ieri verranno utilizzati per il confezionamento delle borse viveri che vengono distribuite ogni settimana dai volontari della nostra Caritas.