Domenica 20 gennaio, la presentazione dei cresimandi alla comunità e la consegna della preghiera del Signore

Il gruppo dei cresimandi in posa per la foto di gruppo insieme al parroco, don Mauro Tramelli,

Durante la santa messa delle ore undici di domenica 20 gennaio, si è tenuta la presentazione dei cresimandi alla comunità parrocchiale: 43 ragazzi che stanno percorrendo il loro cammino e che l'11 maggio prossimo riceveranno il sacramento della Confermazione. I ragazzi sono stati chiamati uno alla volta a presentarsi a tutta la comunità parrocchiale, e a ciascuno è stata consegnata da Don Mauro la preghiera del Padre Nostro che, una volta imparata e capita nel suo significato più profondo, riproporranno sotto altra veste alla comunità durante il loro cammino verso la Cresima.

Le catechiste Ilenia e Martina