Prosegue l'operazione "Restyling Cinema", il Teatro OMI si fa il lifting (II puntata)

Anche nella mattinata di oggi, sabato 16 marzo, proseguono di buona lena i lavori presso il Cinema-Teatro OMI nell'ambito dell'intervento per la sistemazione del palco e il rinnovo dell'apparato illuminotecnico portato avanti proprio in questi giorni da un piccolo manipolo di volontari. Nelle foto che seguono possiamo vedere il celere avanzamento dei lavori, con lo smontaggio del grande telo bianco usato per le proiezioni e della relativa struttura che lo sorregge, il montaggio della struttura nella nuova posizione prescelta e la pulitura del telo bianco effettuata in prima persona dal nostro parroco don Mauro Tramelli.