Aperte le iscrizioni per i tornei sportivi del quarto Trofeo OMI Academy

Si rinnova anche quest'estate il consueto appuntamento con le gare sportive del Trofeo OMI Academy, giunto ormai alla sua quarta edizione, organizzato dalla nostra Parrocchia e dall'OMI Academy, il doposcuola attivo da tre anni presso il nostro Oratorio. Anche questa quarta edizione del Trofeo OMI Academy, che prevede quest'anno ben quattro differenti tornei di calcio a cinque sull'acqua e di calcio a cinque sull'erba, di volley a quattro sull'erba e di basket tre contro tre, si svolgerà presso le strutture sportive del nostro Oratorio parrocchiale (Campo sportivo OMI di via Marconi) a partire da lunedì 1° luglio; l'incasso dei vari tornei sarà devoluto per i lavori di ristrutturazione che da qualche anno stanno interessando l'Oratorio OMI. Il termine per la chiusura delle iscrizioni è fissato entro sabato 16 giugno; per tutti gli altri dettagli sulle quote di iscrizione e sulle modalità di svolgimento vedere il volantino generale e quelli dei singoli tornei.

Torneo di Calcio sull'acqua - 4° Trofeo O.M.I. Academy

Torneo di Calcio sull'erba - 4° Trofeo O.M.I. Academy