Mese di Maggio 2019, la recita del santo rosario nel mese dedicato alla Vergine

Per tutto il mese di Maggioanche la nostra comunità è chiamata a pregare e meditare la figura di Maria. La preghiera del santo rosario e la meditazione ci aiuteranno a pregare e a cantare in onore di Maria, Madre di Dio, per affidarLe tutte le nostre intenzioni nel mese dedicato alla Vergine. La preghiera del rosario, che sarà recitata dai bambini e dai ragazzi del Catechismo secondo le modalità riportate sul volantino postato qui sotto, proseguirà tutte le sere, dal lunedì al venerdì, presso la nostra chiesa parrocchiale (sempre alle ore 20.30), mentre il sabato sera si svolgerà presso le abitazioni di alcune famiglie in diversi quartieri del nostro paese (vedere volantino per tutti i dettagli). Venerdì 31 maggio, con il tradizionale pellegrinaggio a Paderna, verrà invece celebrata la solenne chiusura del mese Mariano.