La Caritas parrocchiale è alla ricerca di...

La Caritas della nostra Parrocchia che si occupa della distribuzione dei generi alimentari ha necessità di ricevere i seguenti generi alimentari: dadi da brodo, possibilmente vegetale, biscotti, fette biscottate, brioche ma anche succhi di frutta, cioccolatini e torroncini per fare felici i più piccoli in questo periodo natalizio e magari anche qualche adulto.

I prodotti alimentari possono essere consegnati presso la sede della Caritas che, lo ricordiamo, è sempre aperta nei giorni di martedì, dalle ore 09.30 alle ore 10.30, e di sabato, dalle ore 10.50 alle ore 11.50, oppure depositati nel cesto della Caritas collocato presso la navata destra della chiesa, vicino all'altare della Madonna del Rosario.