Borse viveri a domicilio, la Caritas parrocchiale continua la sua opera a favore dei più bisognosi

Anche e specialmente in questi tempi così eccezionali, di assoluta emergenza sanitaria, economica e sociale, la Caritas della nostra Parrocchia che si occupa della distribuzione dei generi alimentari continua la sua opera, in sinergia con i Servizi sociali del Comune di Pontenure, a sostegno delle persone più fragili e bisognose e di tutti coloro che sono in difficoltà effettuando la consegna a domicilio delle borse viveri.

Attualmente la nostra Caritas ha necessità di ricevere i seguenti prodottiolio di oliva, tonno in scatola, passata di pomodoro, dadi, zucchero, farina. Si possono lasciare i prodotti alimentari nel cesto dell Caritas presente presso il supermercato Conad di Pontenure oppure depositarli nel cesto della Caritas collocato nella nostra chiesa, alla destra dell'altare, presso la cappella della Madonna del Rosario.