Banner Accadde oggi.

Accadde oggi a Pontenure...

Attraverso la presente la rubrica che inauguriamo quest'oggi, sabato 19 marzo 2016, ci proponiamo di ricordare, attraverso le pagine della nostra rivista bimestrale "La Torre" e del bollettino parrocchiale "La mia Parrocchia" che l'ha preceduta, alcuni degli avvenimenti, memorabili e ordinari, lieti e tristi, avvenuti nella nostra parrocchia e nel nostro paese, che hanno segnato la vita della nostra comunità parrocchiale nei decenni passati, e attraverso di essi gli uomini e le donne che ne sono stati alti e umili artefici e protagonisti con la preghiera, la testimonianza e le opere.

Con periodica regolarità pubblicheremo infatti un articolo tratto dal ricchissimo Archivio della nostra rivista parrocchiale e le relative fotografie, per ricordare insieme il cammino compiuto dalla comunità cristiana di Pontenure e i tanti pastori che l'hanno guidata sulle orme del Vangelo e nella fedeltà a Cristo Signore.

Qui sotto troverete un quadro riassuntivo di tutti gli articoli pubblicati: